Beautiful Blogger Award

beautiful-blogger-award

Spero di fare tutto giusto, ringrazio di cuore la persona che mi ha segnalata Elena Marino e nomino altri sette blogger, anche se non è cosa semplice…

Riporto qui di seguito le regole dell’award:

1.COPIARE IL PREMIO BEAUTIFUL BLOGGER IN UN POST
2.RINGRAZIARE LA PERSONA CHE TI HA NOMINATO
3.RACCONTARE 7 COSE DI SÉ
4.NOMINARE 7 BLOG A CUI VUOI ASSEGNARE IL PREMIO E AVVISARLI CON UN COMMENTO IN BACHECA

Le sette cose di me (riportate in velocità secondo quello che mi viene in mente, altrimenti non vale…):

1- Amo la bicicletta, la poesia e i classici dell'Ottocento
2- Sono una feticista di penne, matite e quaderni
3- Ho una paura folle di guidare anche se ho la patente
4- Vorrei avere una bambina e chiamarla Emma
5- Sono golosa, soprattutto di cibi salati e mediterranei (come EM!)
6- Quando sono nervosa a lavoro prendo scosse elettriche terrificanti di continuo, tanto da temere gli oggetti metallici
7- Sono comunicativa e mi piace stare con la gente, ma mi stufo presto e poi mi viene voglia di andare al cinema e addentrarmi nella sala buia
5- Sono una diurna e dopo le 22 di sera crollo! Quindi tutto viene anticipato: film, scrittura etc…Però quando vado a letto, siano anche le 2 di notte, devo leggere almeno qualche pagina dei miei adorati libri.

E i nominati sono…
1) Gaia
2) Tramedipensieri
3) Missandry
4) cartaresistente
5) L’ordine dei Confusionari
6) Aereoplanini_Liquidi
7) Silente

11 thoughts on “Beautiful Blogger Award

  1. Ringrazio solennemente per questo auòrd – che noi di Giramenti siamo internescional e spicchiamo ammeregano tra un parblè e un comsicomsà – e medito su come rimediare a questo inghippo. Sette cose per sette blog, sette spose per sette fratelli, sette per sette… osp!

    Grazie mille per il cortese – sette e sette e sette… e i nani? – pensiero.

  2. Complimenti per aver ricevuto questo premio che penso meritatissimo!
    E grazie…
    Grazie davvero per questo pensiero gentile nei confronti del mio umile blog… che, ormai si sa…riporta citazioni e poesie…di altri.
    E va bè…

    Lo sai io non continuo il gioco…però rispondo alle domande, va bene?

    1- Amo la bicicletta, la poesia e il mare
    2- Sono una feticista di penne, matite e quaderni, acquerelli, album da disegno, segnalibri..
    3- Ho una paura folle delle cavallette
    4- Vorrei avere un auto nuova
    5- Non sono golosa…amo i gelati, la pizza, le patate fritte e le cotolette
    6- Quando sono nervosa a lavoro prendo scosse elettriche terrificanti di continuo, tanto da temere gli oggetti metallici (questo non lo cambio!)
    7- Sono poco comunicativa e mi piace stare con la gente però mi piace molto star da sola
    5- Quando vado a letto, siano anche le 2 di notte, devo leggere almeno qualche pagina dei miei adorati libri.

    Ecco…penso di aver scritto tutto….
    Grazie ancora!
    buona serata
    .marta

  3. Pingback: E Giramenti viene nominato al Biutiful Bloggher Auòrd (spetta spetta: Beautiful Blogger Award, meglio così?). « giramenti

Rispondi

