L’amore in Biblioteca

E io che pensavo di aver letto troppi libri e aver visto troppi film per essere romantica.
Mi sbagliavo. Il tranello è sempre dietro l’angolo. E nemmeno a dirsi, è un tranello sul quale s’inciampa volentieri.

Appena successo adesso in Biblioteca, ore 12.33 di mercoledì mattina.

Io: “I film vanno restituti entro sabato” (a una coppia sposata, i figli sono alla scuola materna)

Lui, sorridendo alla moglie: “Benissimo. Allora stasera li guardiamo, domani e venerdì facciamo l’amore, e sabato saremo qui. Mi sembra perfetto”

Già. Davvero perfetto.

Ancora un ultimo istante, e riprendo del tutto il mio aplomb.
cuore

26 thoughts on “L’amore in Biblioteca

  1. gli uomini che parlano troppo concludono poco. Tuttavia, se ha veramente detto “facciamo l’amore” e non altri sinonimi, qualche chance la concedo

Rispondi

